100 anni

“Signore della vita,
rendici capaci di accettare
serenamente la nostra età,
e di assaporare come un dono,
ricco di ulteriori promesse,
ogni stagione della vita.”

Martedì 25 Settembre 2012 abbiamo festeggiato la nostra centenaria Maria Agosto. Per l’occasione sono stati invitati il sindaco del comune di San Giuliano Terme Paolo Panattoni ed il presidene del consiglio comunale Sergio Di Maio. Erano presenti anche il Presidente della Fondazione, il Direttore e tutta l’equipe di Mezzana.

Maria, che è nostra ospite da nove anni, era molto felice di avere intorno anche tutti i suoi familiari, nipoti e pronipoti e, nonostante l’emozione, ci ha ringraziato, con la sua dolcezza, per la festa organizzata in questa speciale ricorrenza. Al momento della torta con relative candeline, si è commossa e ha mandato un grosso bacio a tutti! La festa è stata rallegrata dalla musica del nostro DJ Mario… L’aria di festa ha contagiato tutti: ospiti, operatori e volontari si sono lasciati  nei divertenti balli di gruppo o a coppie.

UN GRAZIE SPECIALE AL PASTICCERE!!!