Assemblea generale degli ospiti, familiari e rappresentanti legali sabato 16 giugno 2012

Sabato 16 giugno dalle ore 10 alle ore 12 si è tenuta l’assemblea generale degli ospiti, familiari e rappresentanti legali con il seguente o.d.g.:

• Relazione dei rappresentanti sulle attività dell’O.R.F.T.
  • Relazione del Direttore Generale sui lavori di ristrutturazione
  • Presentazione della Responsabile Marta Lorenzo nuova organizzazione dei Nuclei
  • Presentazione audiovisiva attività svolte dai Nuclei ed in collaborazione con il volontariato e relazione della équipe di strruttura e dei nuclei sulle attività in programma
  • Varie ed eventuali
  • Rinfresco collettivo

Per la struttura sono intervenuti: il direttore Generale dott. Massimo Rapezzi, la Responsabile U.O. Marta Lorenzo, la dottoressa Patrizia Panicucci, gli educatori Monica Cappalli (N.1-2), Antonella Vierucci (N.3), Sonia Orsi e Caterina Gabellieri (N.4), Alessandra Desideri (N.5),  la musicoterapista Maria Rosa Carrai  e l’Assistente Sociale Maria Sol Dini.

Ha partecipato attivamente un nutrito gruppo di familiari e rappresentanti legali degli ospiti.

Nell’occasione la signora Margherita Pia ha comunicato la conclusione del suo incarico di portavoce del comitato a causa dell’imminente trasferimento del fratello nella RSA di Rosignano. Calorosi saluti e sinceri ringraziamenti per la proficua collaborazione garantita fin dalla costituzione dell’ORFT sono stati tributati alla predetta rappresentante dalla Direzione Generale e  da tutti i componenti del comitato.

L’assemblea ha approvato all’unanimità l’elezione di Luca Cecchi come portavoce dei rappresentanti in sostituzione di  Margherita Pia.