ASSEMBLEA GENERALE DEI FAMILIARI : 15 GIUGNO 2013

15-06-2013 3 (2) Sabato 15 giugno, dalle ore 10 alle ore 12, si è svolta la consueta assemblea generale di ospiti, familiari, rappresentanti legali, con il seguente ordine del giorno:

Rappresentanti  O.R.F.T. : attività svolta e in programma;

Direttore Generale  dott. Massimo Rapezzi e Responsabile Marta Lorenzo: aggiornamento amministrativo- istituzionale ed organizzativo;

Equipe  ed educatori : proiezione video e diapositive sulle attività riabilitative  e d’integrazione sociale dei Nuclei;

Varie ed eventuali

Rinfresco e brindisi finale  15-06-2013 4

Per l’Associazione AILA di Pisa (Associazione Italiana Lavoro in Acqua) è intervenuta la volontaria Justine Puccioni che ha presentato un bel video sul  tanto atteso progetto di collaborazione realizzato nel periodo marzo-aprile.

15-06-2013 115-06-2013 3 (1)

L’impegno e la cooperazione del gruppo educativo con l’équipe  hanno dato evidenti risultati di efficace comunicazione,   fluida e aperta al dialogo (v. link ORFT 15 GIUGNO 2013)

Il portavoce dei familiari Luca Cecchi ha informato l’assemblea sulle variazioni intervenute in seno alla rappresentanza ORFT (dimissioni e nuove entrate), sensibilizzando i presenti alla partecipazione.

E’ seguita la discussione in un clima di  partecipazione e coinvolgimento: tutti gli interventi sono stati generalmente costruttivi, orientati alla trasparenza ed alla collaborazione.

Appuntamento al 14 dicembre per la prossima assemblea generale!