Assemblea Generale Ospiti e Rappresentanti Legali – Sabato 15 Dicembre 2012

DSC_0063 DSC_0062 DSC_0061 DSC_0060 DSC_0059 DSC_0058 DSC_0057 DSC_0056 DSC_0055 DSC_0054 DSC_0053 DSC_0052 DSC_0051 DSC_0050 DSC_0052 DSC_0051 Sabato 15 dicembre dalle ore 10 alle ore 12 si è tenuta l’assemblea generale degli ospiti, familiari e rappresentanti legali con il seguente o.d.g.:

• Relazione dei rappresentanti  O.R.F.T.  sulle attività svolte e in programma
  • Relazione del Direttore Generale  dott. Massimo Rapezzi su aspetti di carattere amministrativo e istituzionale
  • Relazione della Responsabile Marta Lorenzo su aspetti di carattere organizzativo
  • Presentazioni audiovisive  sulle attività socio-riabilitative svolte in rete  con il volontariato e l’associazionismo
  • Varie ed eventuali
  • Rinfresco natalizio e brindisi finale con scambio di auguri

Per la struttura sono intervenuti: il direttore Generale dott. Massimo Rapezzi, la Responsabile U.O. Marta Lorenzo,  gli educatori Monica Cappalli e Silvia Ribecai (N.1-2), Costanza Biagi (N.4), Alessandra Desideri (N.5),  la musicoterapista Maria Rosa Carrai, la Referente degli educatori Cinzia Del Rio, la Referente degli Infermieri Cinzia Giuliani e l’Assistente Sociale Maria Sol Dini.

All’assemblea ha partecipato  un nutrito gruppo di familiari e rappresentanti legali degli ospiti.

Concreta opportunità di condivisione e di partecipazione diretta in cui i familiari/rappresentanti legali sono risorse attive, fondamentali e insostituibili!DSC_0064

Grazie a tutti per l’impegno e il tempo dedicato.