Esperienza pratica: Vendemmiando e raccogliendo insieme a Borgo San Felice

La Fondazione Maffi ha deciso di partecipare ad un Progetto sociale promosso dalla Fondazione UMANA MENTE in collaborazione con sei realtà del Gruppo Assicurativo Allianz e rivolto a 12 associazioni del non profit su tutto il territorio nazionale per offrire la possibilità ad alcune persone diversamente abili di partecipare alle attività della vendemmia e della raccolta delle olive all’interno del Borgo San Felice. E’ con soddisfazione che la Fondazione Maffi comunica di essere stata selezionata per aderire a questo Progetto inserendo assistiti delle due R.S.A. di S.P.Palazzi e Rosignano. Sarà sicuramente un’esperienza formativa importante che permetterà loro di accrescere il proprio livello di autonomia e di integrazione sociale in un contesto naturale agricolo molto bello e stimolante. Sarà nostra premura, al termine dell’esperienza pratica inserire foto e/o video per documentare i momenti più significativi . La partenza è prevista per il giorno 02 novembre con rientro il giorno 05 novembre 2013.