Festa di Carnevale con l’Associazione in Prospettiva di Venturina – Sabato 3 marzo 2012

Dopo il successo della festa precedente, finalmente un’altra occasione per divertirsi e stare insieme agli amici dell’Associazione in Prospettiva di Venturina!

Circa quaranta i partecipanti  dei vari nuclei della Residenza: musica, balli, canti e merenda in ottima compagnia!

Ringraziamo l’Associazione e tutte le persone che hanno collaborato alla realizzazione dell’iniziativa!

Scarica la locandina dell’evento.

Dal curriculum dell’Associazione su Facebook

Il regalo più grande che tu puoi fare a qualcuno è il tuo tempo, perché quando regali a qualcuno il tuo tempo, regali un pezzo della tua vita che non ti ritornerà mai indietro. Noi dell’Associazione “In Prospettiva” cerchiamo di fare questo.

Missione

La nostra associazione è composta da persone che hanno passioni diverse come la musica il canto, la fotografia, l’archeologia. Facciamo parte della consulta del sociale del comune di Campiglia Marittima
Il nostro intento è quello di promuovere queste attività  all’interno delle scuole, delle residenze sanitarie e anche facendo mostre e iniziative varie. Chiediamo solo che le istituzioni locali ci diano la possibilità per fare questo.
Il nostro scopo principale è quello della solidarietà sociale. Far avere un sorriso a chi ha avuto meno fortuna di noi è la nostra più grande soddisfazione. Siamo nati da poco ma cercheremo di fare sempre di più . Le nostre piccole entrate vengono devolute tutte in beneficenza a enti o persone bisognose. Diamoci da fare tutti quanti per poter andare avanti ed essere sempre orgogliosi di quello che facciamo. Se anche tu hai qualcosa da proporre e sei sensibile con quello che facciamo, entra a far parte della nostra associazione .
Grazie a chi ci vorrà aiutare a proseguire in questo nostro cammino.

Maurizio Nannini. Presidente dell’Associazione Giovanile “In Prospettiva” Venturina. Livorno.