Festa di “Mezza Estate” del 2 luglio 2012

Il 20 luglio,nel parco della nostra Residenza si è svolta la tradizionale festa di mezza estate, giunta quest’anno alla settima edizione.

L’allestimento degli stand ed il servizio di distribuzione è stato realizzato con la collaborazione del Gruppo Alpini e la Pro Loco di Castelnuovo Magra.
Rilevante l’afflusso dei parte dei famigliari e delle persone del territorio.

La manifestazione si è aperta alle ore 18 allietata dalle esecuzioni canore della cantante Dana. Il karaoke e le occasioni danzanti hanno contribuito a creare un clima di allegra partecipazione; molto apprezzato l’assortimento del buffet offerto dalla Fondazione e dal Volontariato.

Al calar del buio, in un suggestivo scenario pirotecnico, il gruppo musicale “Battibalengo” si è esibito nel suo emozionante repertorio.

La festa si è chiusa in tarda serata con la promessa di rivederci e di creare ulteriori occasioni d’incontro e collaborazione.