Gli “eslporamondo” e i compleanni di giugno

Mezzana, 14-06-2012 – I ragazzi del gruppo estivo (GREST) degli “esplora mondo” sono venuti a far festa con noi e allegramente abbiamo festeggiato i compleanni delle persone nate nel mese di Giugno. Il “GREST” (gruppo estivo) è un’attività estiva della durata di circa tre settimane che coinvolge ragazzi dai sei ai tredici anni in un’esperienza di gruppo, collaborazione, gioco, preghiera, divertimento, escursioni e gite sotto la guida di ragazzi più grandi, che decidono di dedicare parte delle loro vacanze ai più piccoli vivendo questa esperienza gratuitamente.  In questo contesto i ragazzi della Parrocchia di Colignola e zone limitrofe, ci hanno regalato la loro allegria e il loro entusiasmo, mentre noi tutti li abbiamo ringraziati di cuore per aver “esplorato” anche il nostro mondo, una realtà che noi desideriamo far conoscere, perché viva e intensa nell’impegno (lavorativo)  spesso al fianco della malattia o della solitudine.

I piccoli esploratori ci hanno salutato cantando le loro canzoni mimate con i gesti e noi abbiamo risposto con una fresca merenda:

GELATO
PER TUTTI!!!!