I° Rassegna Corale “Conto su di Te” – 20 settembre 2014

La RSD “Santa Caterina” e il Centro Diurno, in collaborazione con il Comune di Collesalvetti, presentano la prima edizione della Rassegna corale dal titolo “ Conto su di Te”.

“Ci sono tante persone nel mondo, facce e nomi diversi, ma c’è un’emozione vera che ci ricorda che siamo uguali… l’amicizia” (C.M.)

La partecipazione è aperta alle persone residenti di tutte le Unità operative della Fondazione Casa Cardinale Maffi Onlus, alle Associazioni di volontariato, ai gruppi parrocchiali e ad altre residenze per disabili.
La rassegna prevede, da parte del coro partecipante, la presentazione di due brani musicali che abbiano come tema l’amicizia, in tutte le sue forme e sfumature.
Ogni brano dovrà avere la durata massima di circa 3-4 minuti.
Ogni coro partecipante può scegliere l’interpretazione che ritiene più idonea: dalla semplice interpretazione del brano, ad una interpretazione coreografata o drammatizzata.

Si richiede di comunicare entro il 31 luglio la partecipazione e la scelta dei brani musicali.
La conferma della partecipazione deve essere inviata per e-mail all’indirizzo maria.dini@fondazionemaffi.it.

Per informazioni telefonare al numero 0586.9816.39 (Maria Sol Dini) o 0586.9816.38 (Marta Lorenzo).

La rassegna è prevista il giorno sabato 20 SETTEMBRE 2014 alle ore 16.00.
Al termine delle esibizioni a tutti i presenti sarà offerto un rinfresco nel giardino della Struttura.
Ogni gruppo partecipante avrà un piccolo ricordo della partecipazione la concorso.

La partecipazione è totalmente gratuita

Locandina Rassegna corale Collesalvetti 2014