Il Mio Dono

Vi chiediamo di esprimere la vostra preferenza per la nostra istituzione Fondazione Casa Cardinale Maffi Onlus nell’ambito dell’iniziativa Unicredit Il Mio Dono. Vi chiediamo inoltre di diffondere l’iniziativa a tutti i collaboratori, parenti e amici tale da poter avere un gran numero di preferenze, attraverso le quali si pensa ci sarà un beneficio economico per le tante nostre iniziative a favore dei nostri assistiti.
Non trascurate questo appello che è molto sentito dalla Direzione e ancor più deve essere sentito da tutti quanti noi!!!

Il Mio Dono Unicredit - Fondazione Maffi

UniCredit rinnova il suo impegno solidale con l’iniziativa “La formula della solidarietà”, nuovo appuntamento del progetto “1 voto, 200.000 aiuti concreti”, per donare 200.000€ da distribuire tra le Organizzazioni Non Profit più votate iscritte a ilMioDono.

Grazie al tuo voto, la Fondazione Casa Cardinale Maffi Onlus potrà ricevere una parte della donazione da 200.000€ offerta da UniCredit a ilMioDono.

Bisogna solo votare per esprimere la propria preferenza alle iniziative e/o Progetti della FONDAZIONE MAFFI.
Farlo è semplicissimo !!!!!
Collegati al sito di UNICREDIT, “IL MIO DONO”, poi ricerca organizzazione “ MAFFI” e successivamente segui le istruzioni per votare tramite facebook oppure tramite email.

VOTARE NON COSTA NULLA !!!!

Ma più voti si accumulano più avremo AIUTI CONCRETI grazie a UNICREDIT.
Diffondi questo messaggio a tutti i tuoi amici e ci aiuterai a sostenere tutte le nostre ATTIVITA’.