Natale 2012 : il calendario dei nostri eventi

Ore 12,00-14,00

GENNAIO – domenica da definire

ore 10-16,30

Messa di Natale nella Parrocchia di Santa Croce sull’Arno con pranzo comunitario organizzato dai volontari dell’Unitalsi, aperto a un gruppo di ospiti della RSD.

Mercatino di Natale in paese con lavori realizzati da un gruppo di ospiti della RSD e del Centro Diurno.

Prepariamo insieme l’arrivo del Natale nei Nuclei e negli spazi collettivi: il presepe, l’albero, gli addobbi.

Apertura esposizione interna d’arte e artigianato con opere realizzate da un gruppo di ospiti della RSD e del Centro Diurno.

Messa di Natale nella Parrocchia Santissima Annunziata di Livorno (quartiere La Leccia)  con pranzo comunitario organizzato dai volontari dell’Unitalsi, aperto al gruppo di ospiti che ha partecipato al pellegrinaggio a Lourdes.

Assemblea Generale degli ospiti, familiari e rappresentanti legali con videoproiezione attività annuali svolte, scambio di auguri con aperitivo finale.

Incontro di festa con canti, balli,  musica e merenda nella cappella della struttura insieme ai volontari della Parrocchia Santa Maria Madre della Chiesa di Pisa, aperta a un gruppo di ospiti ed operatori.

Messa di Natale nella cappella con don Janusz  animata dal coro  della struttura. Pranzo di Natale tra nuclei e Centro Diurno aperto agli ospiti e a tutto il personale in servizio.

Strenna di Natale nella cappella della struttura apertaagli ospiti della RSD e del  Centro Diurno insieme ai volontari e ai cani dell’Associazione AILA. Scambio di auguri con rinfresco natalizio e brindisi finale.

Recita di Natale di ospiti della RSD e del Centro Diurno insieme ai bambini del gruppo di catechismo nella sala del teatro Parrocchiale aperta alla comunità territoriale.

Festa della befana nella cappella della struttura con canti, balli, musica insieme all’Associazione In Prospettiva di Venturina. Animazione curata dagli educatori dei Nuclei 1-2 e 3. Distribuzione delle calze a tutti gli ospiti della RSD e del  Centro Diurno. Scambio di auguri con rinfresco e brindisi finale.

Pranzo comunitario nell’oratorio della Parrocchia di Collesalvetti organizzato dai volontari, aperto a un gruppo di ospiti e operatori.

Messa nella Parrocchia Santo Stefano di Pisa con pranzo comunitario organizzato dai volontari, aperto a un gruppo di ospiti della RSD.