Ricordati di me

In occasione del 6° Mese Mondiale dell’Alzheimer, nell’ambito della campagna internazionale “Ricordati di me”, la Fondazione Maffi ha organizzato in data 14 settembre 2017 un evento straordinario nella bella cornice dell’area verde della RSA di Rosignano, con il patrocinio dell’Azienda USL Area Vasta Nord Ovest, delle due amministrazioni comunali di Cecina e di Rosignano ed in collaborazione con l’Associazione AIMA Costa Etrusca e l’Associazione Alzheimer Parrocchia San Carlo.

Sarà prevista una Tavola Rotonda come momento di confronto tra Enti, Associazioni ed Istituzioni in merito ai servizi/progetti rivolti alle persone con demenza e/o Alzheimer e nuove prospettive.
Si concluderà con una bella performance canora grazie alla partecipazione dell’Associazione culturale Vadarmonia Coro e vari cantanti lirici di fama nazionale.

2 pensieri su “Ricordati di me