Festa di Carnevale a San Pietro in Palazzi

Il 16 febbraio 2012, giovedì grasso, presso la RSA di San Pietro in Palazzi gli assistiti della struttura insieme con gli alunni della 4°A della Scuola Elementare “G. Marconi” di San Pietro in Palazzi hanno messo in scena, dal Carnevale degli animali di Camille Saint-Saëns,SEMPLICEMENTE ANIMALESCO”, diretti dalla nostra Musicoterapista Maria Rosaria Carrai.

Gli alunni della classe 3°G, scuole medie “G. Galilei” di San Pietro in Palazzi, hanno collaborato allo spettacolo per la realizzazione di alcune maschere, i lavori sono stati realizzati nel laboratorio manuale situato all’interno della RSA insieme alla nostra Terapista occupazionale Erika Daveti e le persone da noi assistite.

Inoltre, il contributo più rilevante, all’armonia regalata al pomeriggio festoso, è stato dato dai frati e dalla cioccolata calda che Don Bruno insieme ai volontari della Misericordia e ai parrocchiani della Chiesa S. Giovanni Evangelista di Riparbella hanno cucinato e offerto a tutti gli ospiti, bambini e adulti.

festa di carnevale locandina dell’evento.