Sostieni la Fondazione

La Fondazione opera pressochè interamente in regime di convenzione con il Servizio Sanitario Regionale.
Il processo di miglioramento continuo della Qualità cui la Fondazione si ispira in ogni attività comporta però costi molto elevati in termini di formazione del personale, diversità di figure professionali, ammodernamento di locali ed attrezzature, che non è possibile sostenere solo con le convenzioni.
Il Tuo aiuto è fondamentale per garantire il massimo livello di cura ed accoglienza, per consentire alla Fondazione di migliorare costantemente la qualità della vita dei propri assistiti attraverso una presa in carico completa dei bisogni della persona.

Perchè donare alla Fondazione?
per aiutare la fondazione a compiere la propria mission e contribuire alla realizzazione dei numerosi progetti in corso di realizzazione.

Come è possibile aiutare la Fondazione?

Puoi sostenere la Fondazione come privato o come azienda. In entrambi i casi la legge italiana prevede importanti sgravi fiscali per chi effettua donazioni.
Clicca qui per maggiori informazioni

Cosa abbiamo realizzato con il contributo dei benefattori